partner

PARTNER

I Partner della Fondazione Italiana Dislessia sono un gruppo molto speciale di sostenitori:Istituzioni, Aziende socialmente responsabili, Fondazioni d’erogazione bancarie e private, Atenei universitari e Istituti di ricerca che garantiscono il loro concreto aiuto affinché, le difficoltà e i disagi che la Dislessia comporta nella quotidianità di tante persone siano sempre più riconosciuti e riconoscibili e sempre meno invalidanti.Il supporto alla Fondazione può essere elargito sia attraverso la disponibilità del Partner a fornire risorse umane, know-how, beni strumentali, azioni di related marketing e in generale tutto quanto potenzialmente utile a sostenere i progetti in corso, sia attraverso un contributo di natura economica.

I nostri Partner:

• Associazione Italiana Dislessia
• Connect Informatics S.r.l.
• Fondazione Carisbo
• Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna