Organi Sociali

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
La Fondazione è retta da un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri.
Il presidente dell’Associazione Italiana Dislessia ne è membro di diritto, gli altri quattro sono nominati a maggioranza dai soci dell’Associazione secondo le regole di funzionamento e secondo le regole di funzionamento e con le maggioranze previste per l’Assemblea di quest’ultimo Ente, su una lista di candidati equivalente almeno al numero doppio dei membri eleggibili. L’attuale Consiglio di Amministrazione è così rappresentato:

Vice Presidente
Tesoriere
Consigliere
Sig. Fulvio Bovard
Sig.ra Susanna Marchisi
Sig. Enzo Cavagnoli
Sig. Enrico Ghidoni
Sig. Franco Botticelli
COLLEGIO DEI REVISORI
Componente
Dott. Natale Monsurrò natale@monsurro@tesoro.it