DONAZIONI CONTINUATIVE

C’è una modalità davvero speciale per contribuire ai progetti di Fondazione Italiana Dislessia: la Donazione continuativa.
Oltre a donare on line, puoi scegliere di entrare a far parte di un gruppo di sostenitori speciali.
Diventerai Amico Solidale della Fondazione condividendo i nostri progetti e prendono parte, a vario titolo, ad un pezzo del nostro cammino, ogni giorno dell’anno, in ogni momento.

Impresa socialmente responsabile.
Se sei un’impresa, puoi trasformare in un sostegno concreto la tua donazione. Aiutaci anche tu a migliorare la programmazione delle nostre attività e a realizzare con efficacia i progetti che contraddistinguono la nostra attività sociale. Con una donazione continuativa annuale superiore ai 1.000 Euro a riceverai un banner con il logo “Impresa socialmente responsabile” da pubblicare sul tuo sito web. Puoi effettuare la tua donazione continuativa effettuando un bonifico bancario periodico attraverso il tuo sistema di home banking o direttamente dalla filiale della tua banca.

Bonifico bancario intestato a:

Fondazione Italiana Dislessia
ABI 02008 CAB 03284 CIN Y
Presso UniCredit S.p.A.
Agenzia Roma NON PROFIT – P.za Barberini, 23/B 00187 Roma
Indicando la causale “Donazione Continuativa [nome] – [nome azienda]”

IBAN IT05Y0200803284000103498211

Importante

Verifica che i tuoi dati e la causale del versamento siano stati correttamente trascritti: ti invieremo un ringraziamento per il supporto e il riepilogo della tua offerta.