5 x 1000

Scegli di devolvere il tuo 5X1000 alla Fondazione Italiana Dislessia, non costa nulla – essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia – ma aiuterai noi a finanziare progetti legati ai Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Come fare? È semplice:

1. Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico

2. Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”

3. Indica il codice fiscale di Fondazione Italiana Dislessia:
913 125 70 376.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CUD fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5×1000.

Scegli di devolvere il 5×1000 a Fondazione Italiana Dislessia e fai passaparola tra i tuoi contatti, contribuirai in modo efficace a supportare le nostre iniziative.