sostienici

SOSTIENICI
I donatori aziendali, istituzionali e privati che insieme a noi e prendono parte, a vario titolo, ad un pezzo del nostro cammino, ci consentono di realizzare i progetti e di sviluppare le condizioni affinché le difficoltà e i disagi che i Disturbi Specifici dell’Apprendimento comportano nella quotidianità, siano sempre più riconosciute e riconoscibili e sempre meno invalidanti.
La Fondazione Italiana Dislessia è una ONLUS (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale) e beneficia della norma “più dai meno versi” di cui all’art. 14 DL 35/200.

Le donazioni effettuate con qualsiasi mezzo di pagamento, ad esclusione di quelle per contanti, godono dei seguenti benefici fiscali, nei limiti e alle condizioni previste dalle vigenti normative e prassi (Approfondisci)

MODALITA’ DI SOSTEGNO

Dislessia
“Le famiglie dei bambini con disturbo di apprendimento passano il pomeriggio a rincorrere i bambini intorno al tavolo per fargli fare dieci minuti di studio che il giorno dopo si saranno dimenticati.”

Prof. Giacomo Stella